Tutte le categorie  .  Credit2Cash 

Addetti Call Center Outbound

Stiamo selezionando Addetti Call Center Outbound per attività di fidelizzazione clienti.
Gli operatori si occuperanno di contattare un portafoglio Clienti già esistente proponendo loro servizi aggiuntivi e migliorativi.


Si richiede:

  • Forte skill di vendita

  • Ottima dialettica, capacità di ascolto, persuasione e gestione delle obiezioni

  • Preferibile ma non indispensabile esperienza pregressa nel ruolo

  • Buona conoscenza dei principali applicativi informatici

  • Team working

  • Buona conoscenza del PC


Completano il profilo:
Orientamento al risultato, motivazione e autonomia operativa.

E' richiesta disponibilità immediata e a lavorare su turni da lunedì al sabato.
I candidati prescelti, dopo un iter formativo, verranno introdotti in un contesto altamente dinamico e professionale che fornirà ai più meritevoli reali possibilità di crescita professionale ed economica.

Si offre: contratto a Tempo Determinato in Somministrazione.

Sede di lavoro: Roma, zona Metro Rebibbia/Tiburtina.
Inviare cv a: info@credit2cash.it, specificando "Addetti Call Center Outbound"

Nome e Cognome*

Sesso
Maschio
Femmina

Luogo di nascita*

Provincia*

Codice Fiscale*

Data di nascita

Residenza:

Nazionalità*

Via o Piazza*

Numero*

CAP*

Città*

Provincia*

E-mail*

Telefono*

Carica il tuo CV

Carica la tua lettera di presentazione

Autorizzazione al trattamento dei dati personali*
Dichiaro di aver preso visione dellinformativa privacy sul trattamento dei dati (D.Lgs. 196/03)

Enter the code