Credit2Cash S.p.A., tra i servizi erogati a valore aggiunto, comprende anche le valutazioni investigate sui clienti e le indagini finalizzate a individuare la reperibilità e la consistenza economica e patrimoniale di persone e aziende.

L’obiettivo è quello di garantire ai propri Clienti una conoscenza dettagliata delle notizie, una valutazione del rischio e una fotografia chiara e completa dei dati che possa far decidere in maniera sicura e tempestiva l’azione più efficace da intraprendere.

C2C opera attraverso un’attenta conoscenza dell’affidabilità e della situazione finanziaria delle persone fisiche o giuridiche. L’indagine viene svolta in maniera tempestiva, precisa e dettagliata ed è il prodotto di un’analisi svolta da un gruppo di professionisti capaci di reperire dati di natura pubblica oltre che info di natura più confidenziale e personale. Il risultato è l’erogazione di una precisa valutazione dei soggetti indagati che possa garantire per il futuro le migliori scelte possibili.
C2C, al fine di evitare inutili perdite di tempo e denaro nelle azioni di recupero crediti stragiudiziale e giudiziale, effettua indagini preliminari attraverso il proprio nucleo investigativo. Lo fa tempestivamente e con la massima precisione reperendo tutti i dati utili a valutare se dare inizio o meno alle procedure di recupero crediti conferendo a queste ultime il più alto grado di efficienza ed efficacia.
C2C garantisce ai propri Clienti report semplici e chiari sull’affidabilità di persone fisiche e giuridiche attraverso le seguenti informazioni commerciali:

Dati Imprese:
Dati anagrafici ed identificativi (dati legali) di un’impresa o di un socio.

Risk Information:
Verifica di un mancato pagamento di effetti (protesti), procedure concorsuali e atti giudiziari legati al patrimonio immobiliare di un soggetto (pregiudizievoli).

Business Information:
Report per l’identificazione, l’analisi e la valutazione di partner commerciali con tutte le informazioni reperibili da fonti ufficiali di natura pubblica.

Bilanci:
Solvibilità e affidabilità di una società di capitali.

Servizi Immobiliari:
Le informazioni che individuano e quantificano il patrimonio immobiliare del soggetto interessato (proprietà, vincoli e gravami).