Supportare le Aziende Partner nei servizi di gestione della propria clientela, nei processi di Miglioramento della Liquidità Aziendale, della Customer e Dealer Care, con particolare Focus nell’area della Valutazione e Gestione del Credito, utilizzando modelli innovativi ed all’avanguardia.
In particolare i nostri Big Five:

  • Inbound – Contact Center multicanale – gestione canali social/chat.
  • Supporto a 360 gradi della gestione del credito.
  • Analisi di solvibilità supportata da Operatori ed Analisti.
  • Gestione Stragiudiziale con Phone/Home Collection e giudiziale del recupero dei crediti a “Success Fee”.
  • Customer e Dealer Care, Customer e Dealer Support – Back Office – Maintenance – Riconciliation – Retention – Prevention – Recovery Value.

C2C svolge attività di valutazione e gestione operativa finalizzata al raggiungimento e superamento di Obiettivi condivisi a valle di attività di analisi SAL e di posizionamento AS IS, svolte con il cliente.

Si pone quindi come Partner Operativo nell’implementazione di modelli proposti e condivisi.

Nel dettaglio C2C si occupa di:

  • Gestione del credito con particolare riferimento alle attività di analisi e verifica puntuale del  credito nei processi di valutazione del rischio di nuova Clientela.
  • Phone ed Home Collection riferito al sollecito e al rispetto delle scadenze di pagamento, per Clienti “Past Due” dei Settori, Fianaziario, Bancario, Telco, Utilieties e Commerciale.
  • Recupero Crediti stragiudiziale riferito a crediti Performing e Non Performing.
  • Gestione Legale riferita a crediti scaduti e verso i quali le attivita’ “in bonis” non hanno prodotto risultati soddisfacenti.
  • Customer Satisfaction & Loyalty con azioni riferite a campagne di  Tele UP & Cross Selling, Co-Remarketing da Customer Base, (TeleMarketing e TeleSelling), Prevention, Retention, Recovery Value, Survey Telefonico.
  • Customer Care riferito alla Gestione e Assistenza della Customer Base di riconosciute International Company.
  • Back Office con attività di Maintenance,  Paid Out Suspect, Sepa Direct Debit (SDD ex RID), Riconciliation.