Credit2Cash S.p.A.

Abbiamo “l’ambizione” di supportare i Partner a migliorare i Costi Fissi e Variabili legati ai processi di Valutazione e Gestione del Recupero del Credito per ridurre il DSO e di conseguenza migliorare il Capitale Circolante, proponendo servizi che consentano di effettuare  una gestione corretta, efficiente ed ottimizzata dei crediti attraverso un unico interlocutore, e di avvalersi di singoli servizi di:
  • Contact Center
  • Credit Management
  • Credit  Quality Check

in base alle esigenze, ispirandosi sempre al concetto del “Tailored Made” ovvero “Fatto su Misura”.
Inoltre, e non da ultimo, Credit2Cash, offre servizi di Inbound qualitativo grazie all’ expertise delle proprie Risorse, le 230 postazioni lavoro ed un delivery time H24, 7 giorni su 7

C2C si occupa di:

  • Gestione del credito con particolare riferimento alle attività di analisi e verifica puntuale del  credito nei processi di valutazione del rischio di nuova Clientela.
  • Phone ed Home Collection riferito al sollecito e al rispetto delle scadenze di pagamento, per Clienti “Past Due” dei Settori, Fianaziario, Bancario, Telco, Utilieties e Commerciale.
  • Recupero Crediti stragiudiziale riferito a crediti Performing e Non Performing.
  • Gestione Legale riferita a crediti scaduti e verso i quali le attivita’ “in bonis” non hanno prodotto risultati soddisfacenti.
  • Customer Satisfaction & Loyalty con azioni riferite a campagne di  Tele UP & Cross Selling, Co-Remarketing da Customer Base, (TeleMarketing e TeleSelling), Prevention, Retention, Recovery Value, Survey Telefonico.
  • Customer Care riferito alla Gestione e Assistenza della Customer Base di riconosciute International Company.
  • Back Office con attività di Maintenance,  Paid Out Suspect, Sepa Direct Debit (SDD ex RID), Riconciliation.