Tutte le categorie . Credit2Cash
Addetti Call Center Inbound
Stiamo selezionando “Addetti Call Center Inbound” per attività rivolte alle imprese e ai professionisti in merito a problematiche tecniche inerenti l'utilizzo degli applicativi e dei portali predisposti da Infocamere per l'interazione telematica tra l'utenza e il Registro delle Imprese.
All'assistenza di tipo tecnico si affianca un supporto di tipo informativo e normativo in merito agli adempimenti presso le Camere di Commercio a cui sono tenute le imprese italiane.
In particolare, le risorse saranno dedicate ai servizi di assistenza al Registro delle Imprese e dei portali Suap dei Comuni aderenti.
Si richiede una disponibilità part-time di 20 h. settimanali, su turni, dal lunedì al venerdì, fascia oraria 08:30-18:30.
Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:
Competenze richieste:
Costituisce titolo preferenziale aver effettuato studi ed esperienze pregresse in ambito Camerale.
Saranno valutati candidati anche senza esperienza specifica nel settore purché in possesso di forte motivazione, determinazione e velocità di apprendimento.
È previsto un corso iniziale che avrà lo scopo di formare figure professionali specializzate nello svolgimento dell’attività.
Si propone contratto di somministrazione a Tempo Determinato con ottime possibilità, per meritocrazia, di inserimento stabile e trasformazione a tempo Indeterminato.
Sede di lavoro: Roma, zona Metro Rebibbia/Tiburtina.
Inviare cv a: info@credit2cash.it, specificando "Addetti Call Center Inbound"
All'assistenza di tipo tecnico si affianca un supporto di tipo informativo e normativo in merito agli adempimenti presso le Camere di Commercio a cui sono tenute le imprese italiane.
In particolare, le risorse saranno dedicate ai servizi di assistenza al Registro delle Imprese e dei portali Suap dei Comuni aderenti.
Si richiede una disponibilità part-time di 20 h. settimanali, su turni, dal lunedì al venerdì, fascia oraria 08:30-18:30.
Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- Laurea in discipline economiche o giuridiche;
- Esperienza maturata presso uno studio professionale o agenzia disbrigo pratiche, durante la quale sono state acquisite nozioni base di diritto societario e la conoscenza degli adempimenti telematici Registro Imprese.
Competenze richieste:
- ottima capacità relazionale e buona dialettica;
- capacità di pianificare e organizzare l'attività lavorativa, anche in autonomia;
- propensione al lavoro in team;
- capacità di lavorare in tempi ridotti;
- ottima conoscenza dell'uso del pc e dei principali applicativi informatici.
Costituisce titolo preferenziale aver effettuato studi ed esperienze pregresse in ambito Camerale.
Saranno valutati candidati anche senza esperienza specifica nel settore purché in possesso di forte motivazione, determinazione e velocità di apprendimento.
È previsto un corso iniziale che avrà lo scopo di formare figure professionali specializzate nello svolgimento dell’attività.
Si propone contratto di somministrazione a Tempo Determinato con ottime possibilità, per meritocrazia, di inserimento stabile e trasformazione a tempo Indeterminato.
Sede di lavoro: Roma, zona Metro Rebibbia/Tiburtina.
Inviare cv a: info@credit2cash.it, specificando "Addetti Call Center Inbound"