L’Azienda

Customer 2 Care S.r.l. nasce nel Maggio 2016 dall’idea degli stessi Imprenditori Proprietari della Credit 2 Cash S.p.a. già presenti da anni nel settore dei servizi alle Imprese. L’intento è specializzarsi in ambito Contact Center ampliando l’expertise già consolidata in modo da garantire ai Clienti Committenti livelli di qualità di assoluta eccellenza.

L’Organizzazione

La struttura operativa è situata nel centro storico dell’Aquila. Il Call Center è costituito da 180 postazioni operanti su più turni ed in grado di coprire un arco temporale di 24 ore giornaliere per 7 giorni alla settimana.

Gli operatori, tutti con elevati skills su attività INBOUND, OUTBOUND e BACK OFFICE, sono coordinati da risorse esperte del settore a loro volta gestite da Manager divisi per specifiche Unità di Business. E’ per noi di fondamentale importanza il costante aggiornamento professionale del personale. Il fine è costituire un gruppo di operatori motivati e capaci di adattarsi rapidamente ad ogni esigenza operativa volta al raggiungimento di elevati standard di qualità e risultato. Per mantenere l’efficienza e l’efficacia delle performances, nonché per evitare cali di tensione, viene svolta costante attività di recruiting prendendo in considerazione sia le esigenze operative che il momento di mercato del lavoro. A tale scopo viene utilizzatala partnership già vigente tra la controllante Credit 2 Cash S.p.a. e le Società di selezione del personale esperte nel settore, anche per il middle e top Management.

I nostri PLUS

Grazie alla nostra esperienza e professionalità acquisita in anni di attività, possiamo affiancare le aziende in tutti i processi di assistenza, supporto e vendita di servizi. Possiamo valutare ulteriori potenzialità, possiamo perfezionarle ed infine svilupparle.

Il rispetto categorico dei tempi di gestione e delle regole del nostro Committente, unitamente all’elevata flessibilità di impianto delle procedure operative, nonché ai livelli di professionalità e di qualità raggiunti, sono requisiti che permettono alla Customer 2 Care S.r.l. di soddisfare le specifiche esigenze di ogni nostro Committente.

Sede Operativa

Via Dell’Arcivescovado, 6 – 67100 L’Aquila (AQ)

Centralino: 0862.081000

  • Servizi Assistenza Clienti
  • Servizi Rete Vendita (Dealer)
  • Servizi di Help Desk (1^ e 2^ livello)
  • Teleselling Prospect
  • Campagne di Loyalty
  • Up Selling
  • Cross Selling
  • Prevention
  • Retention
  • Data entry
  • Controllo Documentale
  • Up/Download documenti
  • Analisi dati